Sinner contro Fonseca: e orario degli ottavi a Indian Wells
Nel Masters 1000 di Indian Wells, l’azzurro prosegue la corsa agli ottavi grazie a una prestazione solida e continua, chiudendo in due set la sfida del terzo turno contro un avversario di livello e confermando una forma ascendente a margine del torneo.
sinner agli ottavi di indian wells contro joao fonseca
sinner ha conquistato l’ingresso agli ottavi di finale imponendosi su denis shapovalov in due set, con punteggi 6-3 e 6-2, dimostrando compattezza nell’allungo decisivo e gestione efficace del servizio.
La sfida successiva lo vedrà opposto a joao fonseca, che ha superato tommy paul in tre turni, chiudendo i parziali 6-2 e 6-3 nel terzo set, confermando una prestazione convincente anche contro avversari di alto livello.
andamento del match contro shapovalov
Nell’incontro che valeva l’ingresso agli ottavi, sinner ha imposto ritmo fin dai primi scambi, capitalizzando su scambi incisivi e sulla solidità del servizio. Il primo set si è concluso con un margine di vantaggio netto, seguito da un secondo parziale ancora più deciso che ha messo al tappeto l’avversario e assicurato la vittoria in due manches.
fonseca contro paul
Fonseca ha trovato risposte efficaci contro paul, controllando i scambi e imponendo ritmo nelle fasi chiave. L’esito dei due set iniziali ha consolidato il cammino verso gli ottavi, dove attenderà sinner.
frontetn e dichiarazioni post partita
In conferenza stampa, Fonseca ha espresso stima per i due nomi di riferimento nel panorama, affermando che “Penso che sia Sinner che Alcaraz siano di un altro livello”. Ha aggiunto che in questo momento stanno giocando un tennis incredibile e ottengono risultati straordinari, vincendo quasi tutti i tornei, per cui è “un piacere affrontare Jannik”.
Ha concluso dichiarando l’intento di godersi la sfida e di testare al meglio il proprio livello di gioco, cercando di offrire una prestazione positiva contro l’italiano.
protagonisti della competizione
fra i protagonisti della vicenda emergono:
- jannik sinner
- joao fonseca