Rosalía rimborso completo dei biglietti e comunicazione dopo il concerto a Milano interrotto
Buone notizie per i fan di Rosalía: dopo l’interruzione improvvisa del concerto al Forum di Assago, arriva la conferma di un rimborso completo del biglietto. La comunicazione è stata inviata nelle ore indicate via email da Ticketmaster e, in modo analogo, da TicketOne, con i dettagli su tempi e modalità dell’operazione.
rimborso integrale biglietto rosalia forum di assago
Secondo quanto comunicato tramite le email dei rivenditori, l’organizzatore procederà al rimborso dell’intero prezzo del biglietto per il concerto di Rosalía fissato al Forum di Assago il 25 marzo. Il rimborso include anche i diritti di prevendita pari al 15%.
La mail di Ticketmaster specifica che il rimborso riguarderà il costo del biglietto e i diritti di prevendita, mentre alcune voci restano escluse. In particolare, risultano fuori dal rimborso le commissioni di servizio, le eventuali spese di consegna e la polizza “Biglietto Protetto”, qualora sottoscritta.
modalità di rimborso e gestione automatica
Il processo di rimborso verrà eseguito automaticamente sulla stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto. Una volta completata l’operazione, è prevista una notifica all’indirizzo associato all’ordine.
Per acquisti effettuati tramite circuiti particolari (citati come Cdd o Cgc), viene indicata la necessità di attendere ulteriori istruzioni via email, invece dell’applicazione automatica prevista per la generalità dei casi.
interruzione del concerto e contesto della comunicazione
L’evento milanese del tour “Lux” era stato fermato in modo improvviso per un problema di salute legato a un’intossicazione alimentare che aveva colpito Rosalía. Lo show si è interrotto dopo circa un’ora dall’inizio, con la scaletta ridotta: erano stati eseguiti soltanto due dei quattro atti previsti.
risposta di Rosalía dopo il malore
Nei giorni successivi all’interruzione, Rosalía ha fornito rassicurazioni sulla propria salute, comunicando un miglioramento e ringraziando il pubblico milanese per il supporto dimostrato.