Laura Pausini ringrazia Conti: "Ora sei importante come Baudo

• Pubblicato il • 2 min
Laura Pausini ringrazia Conti: "Ora sei importante come Baudo

Nel contesto del Festival di sanremo una cantante di già noto standing internazionale esprime gratitudine per una collaborazione che ha segnato una stagione televisiva rilevante, offrendo una lettura chiara di un legame professionale e umano consolidato nel tempo.

laura pausini ringrazia carlo conti per la co-conduttrice fissa al festival di sanremo

La comunicazione è arrivata tramite un post su instagram nel quale laura pausini riconosce la scelta di affidarle la funzione di co-conduttrice fissa al Festival di sanremo. L’annuncio sottolinea una relazione consolidata tra artista e conduttore e descrive l’esperienza vissuta come una delle più significative della stagione.

Nel messaggio, la cantante evidenzia la fortuna di poter considerare conti un amico e conferma l’intenzione di restare al suo fianco nel percorso professionale. Viene ricordato un oggetto simbolico ricevuto il 24 febbraio, un sasso regalato dall’amico che accompagna i ricordi e i legami. Allo stesso tempo, la Pausini indica che la figura di Conti riveste un ruolo centrale, paragonandolo al significato che Pippo Baudo ha avuto nel passato, per personalità e influenza morale.

Si precisa che la manifestazione si è conclusa lo scorso sabato con la vittoria di Sal Da Vinci, chiudendo una stagione che ha coinvolto pubblico e addetti ai lavori con momenti di spettacolo e di suspense.

Nominativi presenti nella fonte:

  • Laura Pausini
  • Carlo Conti
  • Pippo Baudo
  • Sal Da Vinci

Per te