Zelig 30: "Svisti e mai visti", lo speciale che torna con le gag più esilaranti
Un momento di celebrazione del piacere della comicità arriva in prima serata con uno speciale che raccoglie i momenti più divertenti e iconici delle quattro puntate dedicate a Zelig 30. L’evento si propone come ripasso accurato del meglio del repertorio, offrendo al pubblico una prospettiva completa sui personaggi e sulle gag che hanno contribuito a costruire l’identità del programma.
svisti e mai visti: zelig 30 speciale in prima serata
Lo speciale, trasmesso in prima serata su Canale 5, propone una selezione delle gag più amate e dei momenti più rappresentativi delle quattro puntate celebrative condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. L’evento ha segnato una media di 2.800.000 spettatori, con una share media del 21%.
Gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo hanno sottolineato l’entusiasmo degli artisti legati a Zelig, descrivendo il momento di celebrazione come irresistibile e ricco di gioia di ritrovarsi. Oltre all’audience televisiva, la proposta ha registrato un elevato numero di visualizzazioni dei contenuti comici sui canali social e sul web, riflettendo la vivacità della community intorno al programma.
svisti e mai visti: contenuti e protagonisti
La raccolta propone una panoramica dei pezzi e degli interventi che hanno caratterizzato il percorso del format, mantenendo lo spirito originale e offrendo una sintesi delle diverse linee comiche emerse nel corso delle puntate. La selezione privilegia la varietà di stili e l’ampia gamma di registri interpretativi che hanno accompagnato il pubblico nel tempo, evidenziando l’ampiezza del carnival comico legato a Zelig.
ospiti presenti
Tra i protagonisti presenti nella puntata figurano:
- Aldo Giovanni e Giacomo
- Teresa Mannino
- Leonardo Manera
- Katia e Valeria
- mago forest
- Anna Maria Barbera
- Checco Zalone
- Geppi Cucciari
- Ale e Franz con Cochi Ponzoni
- Antonio Albanese
- Gioele Dix
- Elio e le Storie Tese
- Giuseppe Giacobazzi
- Maurizio Lastrico
- Gigi Rock
