Un'avventura esagerata e piena di stupidità in Masters of the Universe
Un nuovo sguardo sul remake live-action di Masters of the Universe arriva dall’ultimo numero di Empire Magazine, offrendo anticipazioni su protagonisti, ambientazione iconica e tono narrativo. Il pezzo mette in evidenza personaggi chiave, scenari memorabili e scelte creative che promettono di interpretare la saga per un pubblico moderno.
masters of the universe: anteprime dal remake live-action
copertine ufficiali: una prima visione
La prima copertina mostra He-Man (Nicholas Galitzine) insieme a Teela (Camila Mendes), Man-At-Arms (Idris Elba) e Battle Cat, presentando il team in un’ambientazione dinamica.
copertina secondaria: castello e iconografia
La seconda immagine è incentrata sul Castello di Grayskull, luogo storico della lore. La cover è stata realizzata dall’artista Max Löffler, offrendo una prospettiva sul quartier generale della saga.
dichiarazioni del regista e approccio narrativo
Il regista Travis Knight ha spiegato che la saga contiene una certa intrinseca stupidità, concetto che è stato riconosciuto e integrato nel film. In questa cornice, la “stupidità” è considerata una virtù capace di dare senso agli elementi più assurdi per il pubblico moderno. Sulla scelta del cast di He-Man, Knight ha sottolineato che non era la corporatura a interessare, ma l’anima del personaggio: Adam rappresenta l’empatia, He-Man la forza.
trama e protagonisti
La storia riporta Principe Adam sulla Terra per 15 anni, per poi essere richiamato dalla Spada del Potere su Eternia, dove scopre che la sua casa è stata distrutta dall’opera di Skeletor. Per salvare la famiglia e il mondo, Adam deve unirsi a


