Paziente denunciato per comportamento molesto al pronto soccorso di Piombino
Nel contesto del pronto soccorso di Piombino si è verificato un episodio che ha coinvolto un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine. Durante l'attesa, l'individuo ha assunto comportamenti aggressivi nei confronti del personale sanitario, ostacolando le normali procedure di assistenza e richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. L'intervento ha permesso di riportare la situazione alla normalità e di ripristinare le attività del servizio.
interruzione di pubblico servizio al pronto soccorso di piombino: denuncia di un 30enne
descrizione dei fatti
- l'uomo, 30 anni, si era recato ieri in ospedale per una visita medica.
- In sala d'attesa del triage ha mostrato comportamenti aggressivi e molesti nei confronti del personale sanitario.
- Ha ostacolato le normali attività di visita e assistenza.
- Il personale ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per gestire la situazione.
intervento delle forze dell'ordine
- Sul posto sono giunti i carabinieri.
- Gli ufficiali hanno riportato la calma e hanno permesso la ripresa regolare delle attività del pronto soccorso.
esito dell'intervento
Per il 30enne è scattata la denuncia in stato di libertà.
