Ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, domenica 1 febbraio

• Pubblicato il • 2 min
Ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, domenica 1 febbraio

Un appuntamento domenicale che unisce intrattenimento e racconti legati al mondo dello spettacolo offre un quadro vivo della programmazione pomeridiana su Rai 1. La conduzione guida una conversazione fluida, mettendo in luce esperienze artistiche, progetti in corso e iniziative solidali senza perdere di vista il lato umano delle storie raccontate.

da noi a ruota libera domenica 1 febbraio: ospiti e temi

La trasmissione va in onda alle ore 17.20 su Rai 1 e propone una selezione di ospiti noti, legati da percorsi professionali diversi ma accomunati dall’impegno e dalla voglia di raccontare esperienze significative.

gli ospiti in studio

Tra i volti presenti figurano professionisti del teatro e della televisione, accomunati da percorsi di rilievo e da contributi allo spettacolo e alla società.

  • Serena Rossi
  • Pilar Fogliati
  • Matteo Martari
  • Giulio Scarpati
  • Francesco Pannofino
  • Sarah Silvestri

Tra i contenuti legati a ciascun ospite, si evidenziano:

Serena Rossi è nuovamente in tournée con lo spettacolo teatrale "SereNata a Napoli", da cui è stato inciso un disco omonimo che raccoglie brani simbolo della tradizione napoletana.

Pilar Fogliati, Matteo Martari e Giulio Scarpati sono protagonisti della terza stagione della serie Cuori, una produzione Rai 1.

Francesco Pannofino è impegnato in una campagna filantropica realizzata in collaborazione con l’UNHCR, Ferma il Gelo, finalizzata a raccogliere fondi per fornire aiuti essenziali durante l'inverno a rifugiati e sfollati in diverse sedi.

Sarah Silvestri ha intrapreso un percorso di riconoscimento personale: salvata dall’influenza di Valentino Garavani, che è diventato per lei una figura di riferimento e le ha permesso di realizzare il sogno di diventare avvocato.

Per te