Incidente stradale a Signa: vigili del fuoco estraggono un ferito 'auto
Un intervento dei vigili del fuoco è stato necessario nel primo pomeriggio a Signa a seguito di un incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via Pistoiese e via dei Sodi. La chiamata è giunta intorno alle ore 14:15, facendo giungere sul posto una squadra del comando di Firenze. L’impatto ha coinvolto due autovetture e ha reso indispensabile l’intervento di soccorso per liberare un occupante rimasto bloccato all’interno di uno dei veicoli. Le operazioni sono state realizzate in coordinamento con il personale sanitario, mantenendo messa in sicurezza dell’area e garantendo il corretto svolgimento delle attività di soccorso in condizioni di sicurezza. Al termine delle operazioni, la persona ferita è stata affidata alle cure dei sanitari.
intervento dei vigili del fuoco a signa: dettaglio dell’incidente
luogo e orario
All’incrocio tra via Pistoiese e via dei Sodi, l’evento è stato comunicato intorno alle 14:15.
operazioni di soccorso
La situazione ha coinvolto due autovetture, con i soccorritori che hanno proceduto all’estrazione di un occupante rimasto intrappolato. Le operazioni sono state realizzate in coordinamento con il personale sanitario e con la messa in sicurezza dell’area.
esito e stato della persona ferita
La persona ferita è stata affidata alle cure dei sanitari al termine dell’intervento.
accertamenti in corso
Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
