Incendi notturni a Firenze: cassonetto e motocicli alle fiamme, due auto

• Pubblicato il • 1 min
Incendi notturni a Firenze: cassonetto e motocicli  alle fiamme, due auto

Una notte caratterizzata da due interventi dei vigili del fuoco ha interessato il capoluogo toscano, con operazioni coordinate tra la sede centrale e il distaccamento locale di Firenze Ovest. Le fiamme hanno coinvolto elementi e veicoli in spazi pubblici, e le indagini sull’origine degli incendi sono in corso.

vigili del fuoco firenze: interventi tra via albertinelli e via starnina

Alle 00:20 è scoccato l’intervento in via Mariotto Albertinelli, dove un cassonetto dei rifiuti è stato interessato dalle fiamme. La squadra proveniente dal distaccamento di Firenze Ovest ha operato per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Pochi minuti dopo, alle 00:35, si è verificato un secondo rogo in via Gherardo Starnina, coinvolgendo due motocicli parcheggiati sulla pubblica via. A causa dell’irraggiamento termico, sono rimaste danneggiate anche due autovetture parcheggiate sia davanti sia dietro ai veicoli interessati. In questa circostanza è intervenuta la squadra della sede centrale dei vigili del fuoco.

vigili del fuoco firenze: aggiornamenti sulle cause e sulle indagini

Le cause degli incendi sono in fase di accertamento e sono in corso indagini per chiarire l’origine dei roghi.

Incendi notturni a Firenze: cassonetto e motocicli  alle fiamme, due auto
Categorie: NewsCronaca

Per te