Cerreto Guidi attiva defibrillatori donati cittadini
Una tappa significativa per la sicurezza collettiva di Cerreto Guidi prende forma attraverso l’installazione di defibrillatori semiautomatici esterni, donati da realtà locali attente al benessere della comunità. L’iniziativa integra memoria, sport e solidarietà, trasformando la generosità in strumenti concreti per intervenire prontamente in caso di arresto cardiaco e rafforzando la cardio-protezione del territorio.
defibrillatori semiautomatici esterni (dae) a cerreto guid i: presentazione e donor
La cerimonia di inaugurazione è prevista per sabato 14 febbraio alle 10:00, presso il Museo della Memoria Locale in Piazza Dante Desideri. I dispositivi sono stati offerti da tre donatori locali: Leonardo Nencini, legato al Ristorante Adriano e sostenitore della campagna “Clienti del Cuore”; Emiliano Baldi, rappresentante dell’Associazione ASD Generazione Cerro 24;

