Barbara Lotti eletta presidente del rinnovato Confesercenti Certaldo
In Certaldo, la fase elettiva in vista del 2026 avanza in continuità con l’obiettivo di valorizzare il tessuto commerciale, accompagnare gli appuntamenti identitari e rafforzare la sinergia con l’amministrazione locale. Il processo elettivo di Confesercenti Firenze per i quartieri, i comuni e i coordinamenti territoriali prosegue con l’individuazione di una nuova Presidenza, pronta a guidare l’azione sul territorio.
certaldo: fase elettiva e rinnovo del sistema confesercenti
La nuova Presidenza della Confesercenti Certaldo è stata definita con la nomina di sei componenti: Franco Brogi, Andrea Casini, Brenta Marconcini, Pasquale La Rossa, Lido Orsi e Luca Veneruso. Per quanto riguarda la figura del Presidente, è stata designata

