Arrestato mentre spacciava droga con la figlia piccola in auto
Un intervento delle forze dell’ordine di Arezzo ha messo in luce un caso di spaccio di cocaina operato dall’interno di un’autovettura, con una bambina di quattro anni presente sul sedile posteriore. L’uomo coinvolto, un 40enne di origini albanesi, è stato tratto in arresto dopo l’osservazione di una cessione di droga a un acquirente di 50 anni. L’azione ha portato anche a una perquisizione mirata dell’auto e all’ispezione dell’abitazione e del garage, con riscontri che hanno evidenziato la portata dell’attività illecita.
arresto per spaccio di cocaina ad arezzo
dinamica dell’intervento
Nella carreggiata dell’area interessata, l’individuo è stato visto cedere tre bustine ad un acquirente di 50 anni, operazione compiuta direttamente dal veicolo. Nel frattempo, sul sedile posteriore era presente una bambina di quattro anni, seduta su un seggiolino. I militari hanno immediatamente proceduto al controllo del veicolo e hanno avviato la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, nonché del garage, per verificare l’eventuale prosegui- mento dell’attività illecita.
materiale rinvenuto in casa e nel garage
Durante la perquisizione sono emerse evidenze significative: quasi un chilo e mezzo di cocaina, materiale per il confezionamento, un libro mastro e oltre 1.200 euro in contanti.
destinazione detentiva
L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Arezzo, a seguito delle verifiche effettuate durante l’intervento e delle risultanze emerse dai controlli domiciliari.
