Angelina Mango svela il motivo della pausa: "Non è stato il successo a farmi ammalare
Una cantautrice torna a cantare per i teatri italiani dopo oltre un anno di pausa, annunciando un nuovo spettacolo e condividendo una lettera rivolta ai fan. Il contenuto mette al centro benessere, ascolto di sé e libertà espressiva che accompagneranno la tournée.
nina canta nei teatri: ritorno sul palco e nuovo show
la lettera ai fan e la pausa
A distanza di tempo dall’uscita di scena, l’artista descrive una lettera dedicata a chi non l'ha mai abbandonata. Il contenuto evidenzia che non è stato il successo o il calendario a provocare i problemi di salute, ma una mancata capacità di ascoltarsi e di sentirsi liberi. Il percorso di preparazione del nuovo spettacolo emerge come cornice di una rinascita artistica e personale.
il momento sul palco: emozione e liberazione
La notte del ritorno, l’artista è salita sul proprio palco, concepito e immaginato con il cuore fino a poche ore prima. Le lacrime vengono descritte come gioia autentica, segno di una libertà ritrovata. Si è presentata senza trucco, con la frangia a sfiorare gli occhi, molto emozionata dall’istante.
la preparazione e la data zero
Due giorni prima della data zero è in programma lo spettacolo inaugurale: sabato 21 febbraio al PalaUnical Teatro di Mantova. Durante l’attesa si segnala la presenza di segnali di mal di gola e mal d’orecchio, elementi considerati parte integrante del percorso verso la nuova produzione.
protagonisti menzionati
- Angelina Mango