12enne muore in ospedale dopo la caduta palazzo
Una ragazzina di 12 anni è deceduta dopo la caduta dal quarto piano di un palazzo a Bologna. Al momento dell’evento la giovane era in casa con i genitori; subito è stato dato l’allarme e la ragazza è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime.
12enne caduta dal quarto piano a Bologna: stato delle indagini
Secondo le prime verifiche delle forze dell’ordine, si tratterebbe di un tragico incidente. Le indagini della polizia di Bologna sono in corso per definire la dinamica dell’episodio.
Al momento dell’incidente la ragazza si trovava in casa con i genitori.
Con riferimento agli interventi di soccorso, l’allarme è scattato subito e la giovane è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
L’episodio è avvenuto venerdì scorso, secondo quanto riferito agli inquirenti; le autorità hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica e chiarire eventuali responsabilità.
circostanze dell’incidente
Le autorità hanno avviato gli accertamenti per verificare la dinamica esatta dell’episodio e raccogliere elementi utili a ricostruire l’accaduto.
stato delle verifiche in corso
La polizia di Bologna prosegue le indagini, con particolare attenzione agli elementi custoditi sul luogo dell’impatto e alle testimonianze dei presenti.