Uomo deceduto in ospedale dopo essere stato trovato vicino a un'auto in fiamme a Sesto Fiorentino

• Pubblicato il • 2 min
Uomo deceduto in ospedale dopo essere stato trovato vicino a un'auto in fiamme a Sesto Fiorentino

ieri sera intorno alle 22 un episodio grave ha coinvolto le colline di sesto fiorentino, richiedendo l’intervento immediato delle squadre di emergenza. un uomo di 31 anni è stato trovato accanto a una vettura in fiamme e, trasportato in codice d’urgenza al Policlinico di Careggi, è deceduto a causa delle ustioni riportate.

incidente a sesto fiorentino: dettagli principali

originario della campania e residente a sesto fiorentino, l’uomo era dipendente del comune. l’ipotesi iniziale formulata dagli inquirenti attribuisce al gesto volontario la possibile origine dell’evento, anche se non si escludono altre piste.

incidente a sesto fiorentino: dinamica e luogo

secondo i residenti di via della Topaia, una detonazione improvvisa ha richiamato l’attenzione e ha fatto scattare l’allarme. all’arrivo dei soccorsi, l’uomo era riuscito a portarsi fuori dall’abitacolo, ma le ustioni gravissime hanno reso vana ogni operazione di soccorso.

incidente a sesto fiorentino: intervento e stato della vittima

sono intervenuti 118, i vigili del fuoco e la polizia per mettere in sicurezza l’area e assistere la persona interessata, che è stata quindi trasportata verso una struttura sanitaria. le condizioni restano indicate come estremamente critiche a causa delle lesioni riportate.

incidente a sesto fiorentino: sviluppi investigativi

la procura di firenze ha disposto un esame esterno sulla salma per chiarire le cause dell’incidente, con ulteriori accertamenti medico-legali che dovranno fornire elementi utili all’indagine.

Uomo deceduto in ospedale dopo essere stato trovato vicino a un'auto in fiamme a Sesto Fiorentino

Per te