Spettacolo 'Edith Piaf, L'usignolo non canta più' cancellato al Teatro Shalom

• Pubblicato il • 1 min
Spettacolo 'Edith Piaf, L'usignolo non canta più' cancellato al Teatro Shalom

Lo spettacolo Edith Piaf, L'usignolo non canta più, in programma domenica 18 gennaio 2026 alle 17:15 al Teatro Shalom di Empoli, è stato annullato a causa di grave indisponibilità di un attore. La produzione è stata riprogrammata e la nuova data è domenica 29 marzo 2026 alle 17:15, sempre nello stesso luogo. La direzione del teatro scusa per l’inconveniente.

edith piaf l'usignolo non canta più: annullamento e nuova data

La programmazione originaria è stata sospesa per motivi legati a un componente del cast, con un impedimento che non permette la realizzazione della replica nella data prevista. L’amministrazione del Teatro Shalom comunica che la scelta è motivata da esigenze organizzative legate all’esecuzione dello spettacolo, senza modifiche sostanziali agli elementi artistici.

dettagli sull'annullamento

La rinuncia temporanea nasce da una grave indisponibilità di un membro del cast, che rende impossibile la messa in scena nella data iniziale. Non sono indicati cambiamenti nel formato dello spettacolo o nelle modalità di allestimento.

nuova data e orario

La rappresentazione è fissata per domenica 29 marzo 2026 alle 17:15, presso il Teatro Shalom di Empoli.

luogo e contesto

L’evento rientra nella stagione teatrale 2025-26 del teatro ospitante, mantenendo la stessa sede e l’impostazione originale dell’allestimento.

personalità principali coinvolte:

  • Melania Giglio
Spettacolo 'Edith Piaf, L'usignolo non canta più' cancellato al Teatro Shalom
Categorie: TV e Spettacolo

Per te