Incendio sotto il ponte all'Indiano a Firenze: in fiamme le baracche dei senzatetto
Un intervento d’emergenza ha interessato l’area sotto il ponte all’Indiano a Firenze, dove un incendio ha coinvolto baracche, sterpaglie e masserizie di persone senza fissa dimora. L’episodio si è localizzato in corrispondenza di via dell’Isolotto, area nota per i campi abusivi presenti. Dai roghi si è levata una fitta colonna di fumo, visibile anche dai passanti.
intervento dei vigili del fuoco sotto il ponte all’indiano a firenze
I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in breve tempo, intervenendo con una squadra e un’autobotte. Le operazioni di spegnimento sono state condotte in modo rapido e coordinato, contenendo l’estensione dell’incendio e impedendo che si propagasse ad altre aree vicine.
esiti dell’intervento
- feriti: nessuno
- disagi al traffico: nessuno
- intervento della polizia municipale: non necessario
