Incendio in un bagno chimico nel cantiere di una scuola a Firenze
Un intervento delle forze di emergenza ha interessato un cantiere a firenze, coinvolgendo il bagno chimico e altri materiali depositati da una persona senza fissa dimora. L’evento si è verificato al mattino e non ha coinvolto studenti o personale presente all’apertura.
incendio al cantiere dell’istituto leonardo da vinci a firenze
Alle 7 del martedì 13 gennaio i vigili del fuoco sono intervenuti nel cantiere dell’istituto leonardo da vinci, situato in via giovanni dei marignolli, dove è stato rilevato l’incendio nel bagno chimico insieme ad altro materiale depositato.
Al momento dell’evento la scuola non era aperta.
Sono stati riscontrati danni da calore e da fumo nell’area in cui era posizionato il bagno.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco ha effettuato lo spegnimento e la messa in sicurezza.
L’istituto è aperto regolarmente. Non risultano persone coinvolte.
stato dell’istituto leonardo da vinci e esito dell’intervento
L’istituto è aperto regolarmente.
