Incendio in un bagno chimico nel cantiere di una scuola a Firenze

• Pubblicato il • 1 min
Incendio in un bagno chimico nel cantiere di una scuola a Firenze

Un intervento delle forze di emergenza ha interessato un cantiere a firenze, coinvolgendo il bagno chimico e altri materiali depositati da una persona senza fissa dimora. L’evento si è verificato al mattino e non ha coinvolto studenti o personale presente all’apertura.

incendio al cantiere dell’istituto leonardo da vinci a firenze

Alle 7 del martedì 13 gennaio i vigili del fuoco sono intervenuti nel cantiere dell’istituto leonardo da vinci, situato in via giovanni dei marignolli, dove è stato rilevato l’incendio nel bagno chimico insieme ad altro materiale depositato.

Al momento dell’evento la scuola non era aperta.

Sono stati riscontrati danni da calore e da fumo nell’area in cui era posizionato il bagno.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco ha effettuato lo spegnimento e la messa in sicurezza.

L’istituto è aperto regolarmente. Non risultano persone coinvolte.

stato dell’istituto leonardo da vinci e esito dell’intervento

L’istituto è aperto regolarmente.

Incendio in un bagno chimico nel cantiere di una scuola a Firenze
Categorie: NewsCronaca

Per te