Bologna-Fiorentina: "Onoriamo il presidente Commisso
Una decisione ufficiale stabilisce la programmazione delle gare: bologna-fiorentina si giocherà, insieme a tutte le sfide delle giovanili e della squadra femminile, secondo il calendario previsto. L’intervento è finalizzato a onorare la memoria di rocco commisso, con le formazioni viola pronte a scendere in campo in tutte le competizioni. Nonostante la dolorosa assenza, la dirigenza e la famiglia commisso hanno voluto mantenere gli impegni, dimostrando rispetto per la comunità sportiva e per la storia della fiorentina. La decisione è confermata da una nota ufficiale del club, che richiama l’impegno e la continuità come valori fondamentali.
fiorentina onora rocco commisso giocando su tutti i campi
Secondo la comunicazione, per chi ha conosciuto la persona, la passione per il calcio è stata la cifra più alta. Le squadre della Fiorentina scenderanno in campo per lui su tutti i campi, dalle categorie giovanili alla squadra femminile, mantenendo lo stesso livello di dedizione e profesionalità. Nonostante la scomparsa di rocco commisso, la programmazione resta confermata e viene rispettata in pieno.
La federcalcio ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi, e la Fiorentina scenderà in campo con il lutto al braccio, manifestando vicinanza e rispetto verso la memoria del presidente e della famiglia.
nominativi nel ricordo
La comunicazione ufficiale richiama figure legate all’evento, che saranno ricordate attraverso il tributo sportivo. Di seguito l’elenco delle persone menzionate in relazione all’impegno assunto dal club:
- Rocco Commisso
- famiglia Commisso
