Autopsia svela le cause del suicidio della 22enne

• Pubblicato il • 2 min
Autopsia svela le cause del suicidio della 22enne

Una vicenda di grande rilevanza è stata definita dall’esito di un esame medico-legale che chiude una fase di incertezza e apre quella delle verifiche ufficiali. Le informazioni disponibili descrivono una morte attribuita a suicidio, senza segni di intervento di altre persone, e delineano una serie di elementi legati al periodo tra il 6 e il 7 gennaio, al ritrovamento e alle successive verifiche.

annabella martinelli: autopsia conferma il suicidio

annabella martinelli: contesto degli eventi e riferimenti temporali

La serata dell'Epifania ha visto una giovane studentessa allontanarsi in bicicletta. Prima di dare corpo ai suoi intenti, aveva acquistato due pizze e due bibite. Il periodo di riferimento va dal 6 al 7 gennaio, quando si sarebbero svolti i fatti descritti nelle ordini di indagine.

annabella martinelli: ritrovamento e perimetro delle ricerche

Il corpo è stato scoperto nel pomeriggio del 15 gennaio in una boscaglia dei Colli Euganei, a Teolo, circa venti chilometri dalla sua abitazione. Dopo nove giorni di ricerche estremamente vaste, che hanno coinvolto molte unità e mezzi, l’individuazione è avvenuta grazie a una residente che stava passando dalla zona.

annabella martinelli: esiti dell'autopsia

L’autopsia, eseguita presso l’Istituto di medicina legale di Padova, ha accertato che la causa del decesso è un suicidio e non sono emersi elementi di partecipazione di terze persone.

annabella martinelli: stato della famiglia e prossimi passi

La famiglia della ragazza attende ora il nulla osta della magistratura per fissare la data dei funerali. Le ricerche erano iniziate poco dopo la scomparsa e sono state condotte con ampio impiego di uomini e mezzi.

Protagonisti principali

  • Annabella Martinelli
Categorie: Cronaca

Per te