Arrestato a Pontedera per detenzione di hashish

• Pubblicato il • 2 min
Arrestato a Pontedera per detenzione di hashish

Un intervento delle forze dell’ordine a Pontedera ha portato all’arresto di un uomo di 33 anni per detenzione e spaccio di droga. L’intervento si è svolto intorno alle ore 12 e ha permesso di cogliere l’attività illecita in corso, con il conseguente sequestro di sostanze e strumenti utilizzati per la gestione dell’attività.

arresto per droga a pontedera: dettagli e sequestro

Durante l’intervento è stato trovato hashish e un cellulare verosimilmente impiegato per coordinare l’attività illecita. Il materiale** è stato sequestrato** dalle autorità, a supporto delle indagini in corso.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo celebrato nella giornata successiva. A seguito del procedimento, l’ufficio giudiziario ha convalidato l’arresto e disposto misure cautelari a tutela dell’ordine pubblico.

esito del rito direttissimo e misure cautelari

Nel corso della seduta mattutina successiva, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto le misure cautelari: divieto di dimora nella provincia di Pisa e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno, tutti i giorni della settimana.

elementi probatori e sequestri

Gli elementi raccolti includono hashish per un peso complessivo di 90 grammi e un cellulare, ritenuto strumento operativo per la gestione dell’attività illecita. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato a supporto delle indagini.

Arrestato a Pontedera per detenzione di hashish
Categorie: NewsCronaca

Per te