Pisa premia le imprese più longeve e virtuose

• Pubblicato il • 2 min
Pisa premia le imprese più longeve e virtuose

Nel contesto della Valdera, la CNA Pisa celebra le imprese che hanno accompagnato lo sviluppo locale con continuità, qualità e impegno sociale. L’evento, svoltosi al Piccolo Teatro Digitale di Pontedera, ha premiato aziende storiche e referenti per professionisti, aziende e cittadini, evidenziando come l’impresa possa essere luogo di comunità.

imprese virtuose e longeve al centro della cerimonia

venturi riproduzioni – 40 anni di attività

Storica copisteria, legatoria e tipografia con sede a Pontedera in Via Mameli 14, Venturi Riproduzioni ha saputo coniugare tradizione artigiana e innovazione tecnologica, mantenendo alta precisione e qualità del servizio al servizio di professionisti, aziende e cittadini.

laboratorio odontotecnico scarpellini e bottoni – 40 anni di attività

Laboratorio specializzato nella produzione di protesi dentarie, attualmente con sede a Bientina, in Via Gramsci 52A, dopo oltre trent’anni a Buti. Rappresenta un esempio di artigianalità tecnica e aggiornamento professionale continuo al servizio degli studi dentistici della Valdera.

riconoscimenti speciali

La cerimonia ha valorizzato ulteriori percorsi di eccellenza: Carlo Giusti, parrucchiere a Pontedera, è stato premiato per 60 anni di attività. Bianchi Sergio Edilizia Srl ha ricevuto l’onorificenza per 40 anni di attività come società, con una storia complessiva di 73 anni. L’impresa, con sede in Via Tosco Romagnola 63 a Pontedera, nasce nel 1952 come ditta individuale guidata dal fondatore Sergio Bianchi, e prosegue oggi con la gestione della famiglia.

«Premiare queste attività significa riconoscerne l’impatto sul tessuto sociale della Valdera», ha dichiarato Nico Panichi, presidente CNA Valdera. Le imprese creano comunità, generano valore e custodiscono tradizioni che arricchiscono l’intero territorio.

Alla cerimonia hanno preso parte rappresentanti istituzionali: Simone Romoli, Nico Panichi, insieme al vicesindaco di Bientina Alessandro Cai e all’assessore alle attività produttive del Comune di Pontedera, Alessandro Puccinelli.

paragrafo dedicato agli ospiti principali:

  • Simone Romoli
  • Nico Panichi
  • Alessandro Cai
  • Alessandro Puccinelli
Pisa premia le imprese più longeve e virtuose
Categorie: NewsEconomia

Per te