Donna identificata dopo la fuga a Roma per investimento di un motociclista

• Pubblicato il • 2 min
Donna identificata dopo la fuga a Roma per investimento di un motociclista

Un episodio di investimento ha interessato un rider in bicicletta in viale Eritrea, a Roma. L’autrice dell’impatto ha liberato la scena senza prestare aiuto, ma le attività investigative hannoPermesso di ricostruire la dinamica e di identificare la conducente, con conseguente denuncia per fuga e omittrone di soccorso. I fatti descritti si basano su risultati ufficiali delle verifiche di polizia locale e sulle immagini registrate da sistemi di videosorveglianza della zona.

investimento a viale eritrea: identificazione della conducente e denuncia per fuga e omissione di soccorso

Nell’incidente, un corriere in bicicletta è stato colpito da un’automobile e la conducente si è allontanata senza prestare assistenza. Il ferimento del ciclista afgano, 35 anni, è stato confermato dalle prime verifiche. A seguito dell’impatto, sono stati avviati accertamenti mirati dalla polizia locale per individuare il veicolo e la persona responsabile.

dinamica dell'incidente

Secondo gli accertamenti, la specie di veicolo ha urtato il rider e ha subito abbandonato la scena. Le verifiche hanno consentito di definire l’area di contesto e di raccogliere elementi utili per l’indagine. Le fonti ufficiali non riportano dettagli aggiuntivi sull’esatta modalità dell’impatto oltre all’esistenza del contatto con il ciclista e alla fuga immediata.

indagini e rintraccio della conducente

Gli elementi raccolti hanno portato l’individuazione della targa e del proprietario del veicolo, una donna italiana di 59 anni, inizialmente irreperibile. L’operazione è stata costruita attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di una rete di esercizi commerciali presenti nell’area interessata. Grazie a questi rilievi, è stato possibile risalire a un collegamento familiare che abitava nel quartiere Trieste, dove dopo alcuni giorni di appostamenti la donna è stata rintracciata.

La conducente è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso, a seguito degli accertamenti svolti dalle forze dell’ordine.

Categorie: NewsCronaca

Per te