Carlo Conti svela la stella dedicata a Olly sulla Walk of Fame di Sanremo

• Pubblicato il • 2 min
Carlo Conti svela la stella dedicata a Olly sulla Walk of Fame di Sanremo

Una nuova targa si aggiunge alla Walk of Fame del Festival di Sanremo, celebrando il brano vincitore del 2025, Balorda Nostalgia, interpretato dall'artista Olly. L’iniziativa è stata immortalata nelle immagini diffuse dal profilo ufficiale del Comune, che mostrano l’istallazione della targa lungo via Matteotti, testimone di un momento di riconoscimento per la musica italiana.

nuova targa nella walk of fame del festival di sanremo

Durante la cerimonia di posizionamento, erano presenti le autorità locali e figure di rilievo legate all’evento. In particolare, hanno partecipato il sindaco di sanremo Alessandro Mager e l’assessore al turismo Alessandro Sindoni, accompagnati dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti, figura di spicco della manifestazione. L’episodio è stato documentato attraverso le foto pubblicate sul profilo del Comune ligure, attestando la partecipazione e la regolarità della cerimonia.

  • Carlo Conti
  • Alessandro Mager
  • Alessandro Sindoni

conferenza stampa di serà sanremo e anteprima televisiva

Conti è stato inoltre presente alla conferenza stampa di 'Sarà Sanremo', previsto in onda in prima serata su Rai1, con la programmazione che anticipa gli sviluppi della kermesse. L’evento ha confermato l’attenzione dell’emittente verso la scena musicale nazionale e le sue ricadute mediatiche, offrendo una cornice televisiva in linea con l’allestimento della Walk of Fame.

Per te