Aggressione a Milano per una collanina d'oro: calci, pugni e spray urticante fuori metro, due arresti

• Pubblicato il • 2 min
Aggressione a Milano per una collanina d'oro: calci, pugni e spray urticante fuori  metro, due arresti

In una vicenda di cronaca di Milano, due giovani con precedenti hanno aggredito un minorenne dopo averlo seguito fuori dalla metropolitana, sottraendogli la collanina d’oro tramite una colluttazione accompagnata da spray urticante. L’azione è stata oggetto di approfondite indagini da parte delle forze dell’ordine, che hanno utilizzato le immagini di videosorveglianza per ricostruire la dinamica e identificare dei responsabili.

rapina pluriaggravata ai danni di un minorenne a milano: cronaca e sviluppi investigativi

cronologia dei fatti

Verso le 21:40, lungo la linea lilla della metropolitana, un minorenne è stato seguito fuori dalla stazione Gerusalemme da due giovani di 19 e 22 anni, entrambi con precedenti, insieme ad altri due complici non identificati. L’azione è sfociata in una aggressione fisica con calci e pugni, accompagnata dall’uso di spray urticante per sottrarre la collanina d’oro e permettere la fuga.

indagini e identificazione dei responsabili

La vittima ha sporto denuncia, e l’intervento operativo del commissariato di Quarto Oggiaro ha seguito le tracce fornite dalle telecamere di videosorveglianza dell’ATM. Grazie all’analisi dei filmati, sono stati identificati due dei responsabili, descritti come ragazzi di origine egiziana con precedenti.

provvedimenti e stato degli arresti

Il 16 dicembre, su ordinanza del gip di Milano, i due sono stati accompagnati in carcere a San Vittore.

Categorie: NewsCronaca

Per te