Pamela Prati propone la sua partecipazione a Sanremo e Balivo risponde
pamela prati e la proposta per sanremo 2026
Durante l’odierna puntata di ‘La volta buona’, la showgirl Pamela Prati ha rivelato un’importante novità riguardo alla sua carriera musicale. In un’intervista condotta da Caterina Balivo, Prati ha dichiarato di aver manifestato il desiderio di partecipare come artista Big al prossimo Festival di Sanremo, previsto per il 2026.
la passione per la musica
Prati ha affermato: “Sì, ammetto di voler partecipare come cantante; io canto da sempre”. Ha anche menzionato di aver presentato un brano a Carlo Conti, senza però rivelarne il titolo. La padrona di casa ha insistito per avere conferme sulla possibilità che Conti ascolti il pezzo proposto, e Prati ha risposto affermativamente.
l’interazione con gli ospiti
Nell’ambito della conversazione, Pino Insegno ha cercato di sdrammatizzare la situazione con una battuta: “Bello che aiuti questa unione tra lei e Carlo Conti…”, riferendosi al ruolo della Balivo nell’intervista. Prati ha spiegato ulteriormente le sue ambizioni dicendo: “Io sogno di andarci. Ci sono stati anche dei grandi, con una voce incredibile, a non essere stati presi… uno si propone e poi si vede”.
ospiti presenti nel salotto
- Pamela Prati
- Caterina Balivo
- Pino Insegno