Madre killer taglia la gola al figlio dopo il viaggio a disneyland
omicidio di un bambino a santa ana: il caso di saritha ramaraju
Un tragico evento ha scosso la comunità di Santa Ana, dove una madre, Saritha Ramaraju, è accusata di aver ucciso il proprio figlioletto di 11 anni. La vicenda si è svolta dopo una breve vacanza trascorsa insieme a Disneyland, un momento che avrebbe dovuto essere gioioso ma che si è trasformato in un incubo.

il brutale delitto e le sue circostanze
Secondo quanto riportato dai media statunitensi, Saritha Ramaraju ha assassinato il figlio dopo aver passato del tempo con lui durante il suo turno di custodia. Prima di riconsegnarlo al padre, da cui era separata, ha commesso l’orribile atto accoltellandolo e infliggendogli ferite mortali.
dettagli sull’accaduto
Le informazioni emerse indicano che la donna avrebbe contattato le autorità per confessare il crimine avvenuto all’interno di una stanza dell’hotel La Quinta Inn & Suites. In seguito al gesto estremo, ha tentato di togliersi la vita ma è stata salvata grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori. Attualmente, si prevede per lei una lunga pena detentiva.
- Saritha Ramaraju (madre)
- Figlio (vittima)
- Agenzie investigative locali
- Personale medico intervenuto
Il movente dietro a questo crimine rimane ancora poco chiaro e potrebbe essere legato a dinamiche personali complesse tra la madre e il padre del ragazzo.
