Autotrasportatore investito e ucciso nel Milanese mentre scendeva dal camion

Pubblicato il • 2 min
Autotrasportatore investito e ucciso nel Milanese mentre scendeva dal camion

Un tragico incidente ha colpito la comunità di Gessate, nell’hinterland milanese, dove un autotrasportatore di 61 anni ha perso la vita. L’episodio si è verificato poco prima delle 11.30, quando l’uomo, giunto sul posto a bordo del suo camion per effettuare operazioni presso un’azienda specializzata nel recupero di materiali metallici e legnosi, è stato investito da un muletto in movimento.

dettagli dell’incidente

La dinamica dell’incidente è stata drammatica: dopo essere sceso dal veicolo pesante, l’autotrasportatore è stato travolto dal muletto che stava trasportando del materiale. I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento degli operatori dell’Areu 118; purtroppo, non c’è stato nulla da fare e per il lavoratore non è rimasta alcuna speranza di salvezza.

interventi sul luogo

In seguito all’accaduto, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gessate per gestire la situazione e raccogliere informazioni utili per le indagini. La procura di Milano ha avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

impatto sulla comunità

L’incidente ha suscitato grande commozione nella comunità locale e tra i colleghi del defunto autotrasportatore. Questo tragico evento mette in evidenza la necessità di garantire maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro e sulle strade.

  • Autotrasportatore deceduto
  • Azienda di recupero rottami metallici
  • Muletto coinvolto nell’incidente
  • Soccorritori Areu 118
  • Agenti della polizia locale di Gessate
  • Procura di Milano coinvolta nelle indagini
Categorie: NewsCronaca

Per te