Proposta matrimonio in ospedale per Lorenzo e Tommaso a Firenze – video emozionante
proposta di matrimonio in ospedale
Un evento toccante ha catturato l’attenzione del pubblico, quando Lorenzo ha deciso di chiedere a Tommaso di sposarlo all’interno dell’ospedale Careggi di Firenze. Questo gesto romantico è avvenuto dopo un ricovero imprevisto in cardiologia per il compagno. Il video dell’emozionante proposta, condiviso su Instagram, ha suscitato una forte commozione tra gli utenti, raggiungendo migliaia di visualizzazioni in tutta Italia.
un momento significativo
La proposta si è svolta secondo le tradizioni più classiche: con sorpresa, anello e richiesta fatta inginocchiato. Questo atto non rappresenta solo un gesto d’amore, ma anche un simbolo di lotta per i diritti civili. Infatti, la coppia ha scelto di sostenere la campagna promossa dal comitato “Sì matrimonio egualitario”, invitando tutti i cittadini a firmare il quesito referendario.
l’importanza del diritto al matrimonio
Lorenzo e Tommaso hanno espresso il loro desiderio di vedere riconosciuto il diritto al matrimonio nel loro Paese. “Viviamo in una nazione che ci considera solo come un’unione civile”, hanno dichiarato. “Il matrimonio è un diritto fondamentale e non dovrebbe essere considerato un privilegio riservato a pochi.” La coppia invita quindi tutti a unirsi alla loro causa per cambiare questa ingiustizia sociale.
richiesta di sostegno
Concludendo il loro appello, Lorenzo e Tommaso hanno esortato le persone a supportare la loro iniziativa per ottenere una legge sul matrimonio egualitario, sottolineando l’importanza della partecipazione collettiva nella lotta per i diritti civili.
- Lorenzo
- Tommaso
- Membri del comitato ‘Sì matrimonio egualitario’
Visualizza questo post su Instagram