Proposta di matrimonio emozionante a Firenze in ospedale
Un evento significativo ha avuto luogo in un contesto inaspettato, dimostrando che l’amore può manifestarsi ovunque e in qualsiasi momento. Lorenzo ha scelto di fare la proposta di matrimonio a Tommaso non in una cornice romantica, ma all’interno dell’Ospedale di Careggi, dove il suo compagno era ricoverato da dieci giorni nel reparto di cardiologia.
un gesto d’amore in ospedale
Secondo quanto riportato da Lorenzo sul proprio profilo Instagram, ciò che conta non è tanto il luogo, quanto l’importanza del momento. Con il supporto del personale medico, Lorenzo ha deciso di compiere questo “grande passo” per esprimere i suoi sentimenti.
la reazione di tommaso
La proposta ha colto Tommaso di sorpresa e, visibilmente emozionato, ha risposto affermativamente con un sincero “Certo che lo voglio”. Questo scambio rappresenta un simbolo potente dell’amore e della dedizione reciproca.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lorenzo Ricci (@lorenzo__ricci__)
notizie correlate
- Firenze: Attualità – 8 Ottobre 2025
- Fucecchio: Cronaca – 8 Ottobre 2025
- Firenze: Attualità – 7 Ottobre 2025