Omaggio a Berlusconi: Feltri ricorda il Cavaliere a due anni dalla sua scomparsa

vittorio feltri ricorda silvio berlusconi nel secondo anniversario della morte

Il secondo anniversario della scomparsa di Silvio Berlusconi ha suscitato numerosi tributi, tra cui quello significativo di Vittorio Feltri. Il noto giornalista ha condiviso un video su Il Giornale intitolato ‘Viva Berlusconi‘, in cui si sofferma sui traguardi dell’ex premier e sul loro rapporto personale.

L’omaggio alla carriera di silvio berlusconi

Nell’introduzione del suo intervento, Vittorio Feltri ha evidenziato le origini imprenditoriali di Berlusconi, rimarcando la sua visione innovativa già durante gli anni universitari. Ha affermato: “Pensate che ha cominciato da ragazzo, ancora universitario, a fare il costruttore e immaginare di costruire una città nuova, che fosse complementare a Milano.” La realizzazione dell’impresa Milano 2, sostenuta da amici e familiari, è considerata dal giornalista uno dei primi esempi del genio imprenditoriale del Cavaliere.

Feltri ha poi ricordato l’ingresso di Berlusconi nel settore delle televisioni private, fino ad approdare alla politica. Ha sottolineato come questo passaggio sia avvenuto con la stessa naturalezza con cui aveva iniziato a costruire Milano 2, definendo i suoi successi come “un miracolo che pochi riconoscono.

il rapporto con vittorio feltri

Nella sua commemorazione, Vittorio Feltri ha messo in risalto il legame professionale e umano con Berlusconi: “Sono stato beneficiato da Berlusconi che mi ha aiutato tanto, mi ha introdotto nel suo mondo e mi ha fatto lavorare per lui.” Questo aiuto gli ha permesso di ottenere notevoli guadagni. Infine, Feltri ha ribadito quanto sia vivo il ricordo dell’ex premier nella sua mente: “A due anni dalla sua morte non me lo sono dimenticato e mi piace che anche voi lo ricordiate.

  • Berlusconi Silvio
  • Feltri Vittorio
  • Pascale Francesca