Lavori sulla rete idrica a santa croce: rubinetti a secco e aggiornamenti importanti

È prevista un’interruzione dell’erogazione dell’acqua potabile nel comune di Santa Croce sull’Arno, a causa di lavori programmati sulla rete idrica. L’operazione avrà inizio alle 21.30 di martedì 24 giugno e terminerà alle 6.30 di mercoledì 25 giugno, coinvolgendo l’intero capoluogo, ad eccezione di via Lungovalle.
Dettagli sull’interruzione del servizio
Per garantire la disponibilità d’acqua durante il periodo di sospensione, Acque spa ha predisposto dei punti di rifornimento con autobotti situati in:
- Piazza Fratelli Cervi
- Piazza Matteotti
Ripristino del servizio
Il ripristino della fornitura è previsto per le 6.30 di mercoledì 25 giugno. È possibile che al momento della riattivazione si verifichino fenomeni di intorbidamento dell’acqua, i quali dovrebbero risolversi rapidamente.
Condizioni meteorologiche avverse
Qualora si presentassero condizioni climatiche sfavorevoli, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo mantenendo le stesse tempistiche annunciate precedentemente.
Contatti e informazioni aggiuntive
Per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti riguardanti l’interruzione dell’erogazione dell’acqua, è possibile contattare il numero verde 800 983 389 oppure seguire le comunicazioni sui canali ufficiali di Acque spa, inclusi sito web e social media.