Gioca e scambia: i pokémon arrivano a campi bisenzio ai gigli

Un evento di grande richiamo per gli appassionati dei Pokémon si svolgerà presso il Centro Commerciale I Gigli. Fino al 15 giugno, la Corte Lunga ospiterà “Pokémon. Gioca e scambia”, un’iniziativa dedicata a tutti i fan delle creature immaginarie create nel 1996 da Satoshi Tajiri.

Dettagli dell’evento Pokémon

L’interesse per i Pokémon e le loro carte collezionabili continua a crescere, coinvolgendo un pubblico sempre più vasto. Durante l’evento, sarà possibile esplorare le Carte Collezionabili Pokémon e divertirsi con i videogiochi disponibili su Nintendo Switch. Gli orari per partecipare sono:

  • Lunedì a venerdì: dalle ore 15:00 alle ore 19:00
  • Sabato e domenica: dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Attività speciali durante il weekend

Per gli entusiasti dei Pokémon, sono previste attività aggiuntive nei fine settimana. Venerdì, sabato e domenica si potrà partecipare a “Cerca e trova i Pokémon” all’interno dei negozi aderenti del centro commerciale, offrendo un’esperienza interattiva unica.

Pikachu in visita al Centro Commerciale

Non poteva mancare una delle figure più iconiche del mondo dei Pokémon: Pikachu. La celebre creatura gialla sarà presente per incontrare i fan nei seguenti giorni:

  • 7 giugno: incontri alle 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00
  • 14 giugno: incontri alle 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00

L’evento promette di essere ricco di divertimento con gadget esclusivi disponibili per tutti gli appassionati.