Ghribi: cambiamenti nel fatturato e nell’ebitda mantenendo la nostra essenza

la Siria come opportunità strategica

Durante la conferenza di presentazione del bilancio 2024 del Gruppo San Donato, Kamel Ghribi, vicepresidente dell’azienda, ha sottolineato l’importanza della Siria come mercato strategico. Secondo Ghribi, la scelta di investire in questo Paese è stata ben ponderata, poiché esiste un forte bisogno di supporto e servizi sanitari.

l’impegno del gruppo san donato

Ghribi ha dichiarato: “Oggi ci troviamo come Gsd e come Italia tra i primi a credere in questa opportunità”. Questo impegno dimostra la volontà del gruppo di espandere le proprie operazioni internazionali e rispondere alle necessità emergenti nel settore sanitario.

relazioni umane e valori aziendali

Nell’intervento, il vicepresidente ha enfatizzato l’importanza delle relazioni nel mondo degli affari. Ha affermato che per avere successo non basta il denaro; è fondamentale essere autentici e mantenere una mentalità umile. “Noi siamo sempre gli stessi”, ha detto Ghribi, “ma ciò che varia è il fatturato e l’Ebitda”. Questa affermazione evidenzia come il valore di un’azienda non si misuri solo attraverso i numeri finanziari ma anche attraverso i rapporti costruiti con i partner e le comunità locali.

principali punti trattati da ghribi:

  • Siria come mercato bisognoso di supporto
  • Impegno del Gruppo San Donato nella regione
  • Importanza delle relazioni autentiche nel business
  • Evoluzione del fatturato e dell’Ebitda come indicatori secondari
Tag


bilancio 2024, 
fatturato ed Ebitda