Firenze ospedale Palagi, riparato il guasto al condizionamento

Il ripristino del sistema di condizionamento presso il Palagi è stato completato nella mattinata odierna. A partire dalla giornata precedente, gli operatori dell’Ufficio Tecnico hanno lavorato intensamente per risolvere un guasto che ha interessato l’aria condizionata.

Ripristino del sistema di condizionamento

Questa mattina, il sistema di climatizzazione è tornato a funzionare correttamente al piano terra, dove si era verificato il malfunzionamento. Alcuni ambulatori dedicati all’oculistica presentano ancora delle problematiche, ma grazie all’utilizzo di condizionatori autonomi, la situazione è stata gestita in modo provvisorio. Le temperature all’interno della struttura sono rientrate nella normalità già a fine mattinata.

Dettagli sul guasto e intervento

Il guasto ha richiesto diverse ore di lavoro da parte degli esperti tecnici, i quali hanno dovuto affrontare complicazioni legate alla manutenzione del sistema. Gli interventi effettuati hanno garantito un rapido ritorno alle condizioni ottimali per i pazienti e il personale presente nel complesso.

Punti chiave riguardanti il ripristino:

  • Intervento dell’Ufficio Tecnico per la manutenzione.
  • Guasto localizzato al piano terra.
  • Utilizzo temporaneo di condizionatori autonomi negli ambulatori oculistici.
  • Tornati a temperature normali entro la fine della mattinata.
Fonte: Ausl Toscana Centro