Benfica-bayern monaco: orario, formazioni e come guardarla in tv

Il Mondiale per Club 2025 si avvia verso la conclusione con una sfida entusiasmante tra il Bayern Monaco e il Benfica. L’incontro, che rappresenta l’ultima giornata del girone C, promette di essere un evento ricco di emozioni e colpi di scena.
<strong>Data: 24 giugno 2025 | Orario: 06.56</strong>
<strong>LETTURA: 1 minuto</strong>
Bayern Monaco in campo nel Mondiale per Club
Il Bayern Monaco scende nuovamente in campo al Mondiale per Club 2025. Oggi, martedì 24 giugno, la squadra tedesca affronta i portoghesi del Benfica. Attualmente, il club bavarese guida il girone con sei punti grazie a due vittorie nette: una schiacciante affermazione contro l’Auckland City (10-0) e un successo contro il Boca Juniors.
Benfica alla ricerca della qualificazione
Il Benfica occupa attualmente la seconda posizione con quattro punti, frutto di un pareggio contro gli argentini e una vittoria sui neozelandesi.
Orario della partita e formazioni previste
L’incontro tra Bayern Monaco e Benfica è programmato per oggi, martedì 24 giugno, alle ore 21, presso lo stadio Bank of America di Charlotte. Le probabili formazioni sono le seguenti:
Probabili formazioni delle squadre
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Barreiro, Antonio Silva, Otamendi, Carreras; Aursnes, Kokcu; Di Maria, Renato Sanches, Akturkoglu; Pavlidis. Allenatore: Lage.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Stanisic, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Muller, Sane; Kane. Allenatore: Kompany.
Dove seguire Benfica-Bayern Monaco in TV
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, visibile anche sulla piattaforma streaming dell’emittente.