Vinti 21mila euro con 10eLotto a Montopoli in Val d’Arno

Contenuti dell'articolo

Il 10eLotto ha nuovamente premiato la Toscana, con un’estrazione che ha portato significative vincite. Nella serata di giovedì 8 maggio, come riportato da Agipronews, si è registrata una doppietta che ha fruttato un totale di 21mila euro. In particolare, a Montopoli in Val d’Arno, in provincia di Pisa, è stato assegnato un premio di 11mila euro, mentre a Prato sono stati vinti 10mila euro grazie a un 7 Oro in via Visiana. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per un ammontare complessivo di 23,9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale dall’inizio dell’anno, raggiungendo così il totale di 1,4 miliardi.

Premi significativi in Toscana

Le vincite registrate nel corso dell’estrazione hanno messo in evidenza l’importanza del gioco nella regione toscana. I numeri fortunati hanno colpito diverse località e contribuito al benessere economico dei vincitori.

Dettagli delle vincite

  • Montopoli in Val d’Arno: Premio di 11mila euro
  • Prato: Vincita di 10mila euro con 7 Oro

Distribuzione dei premi a livello nazionale

I dati relativi all’ultima estrazione mostrano come il 10eLotto continui a rappresentare una fonte significativa di premi per i giocatori italiani. Con oltre 23 milioni distribuiti nell’ultimo concorso, il gioco mantiene alta l’attenzione tra gli appassionati.

Statistiche annuali

  • Ammontare totale distribuito nel 2025: 1,4 miliardi di euro
  • Premi totali nell’ultimo concorso: 23,9 milioni di euro