Victoria Cabello stoccata a Michele Morrone: Un cane dopo Belve

la polemica su michele morrone
Recentemente, è emersa una controversia legata alle affermazioni dell’attore Michele Morrone durante un’intervista rilasciata a Belve. La conduttrice Victoria Cabello ha espresso il suo parere riguardo le dichiarazioni di Morrone, suscitando l’attenzione dei media e del pubblico.
commento di victoria cabello
Nell’ambito di un incontro con il ballerino Roberto Bolle, Victoria Cabello ha condiviso la sua opinione sulle capacità attoriali di Michele Morrone. Durante la conversazione, ha ironicamente messo in discussione la presunta bravura dell’attore, citando le sue parole sull’essere il secondo miglior attore italiano dopo Alessandro Borghi.
“Quindi attore… ma bravo come quello che era da Francesca Fagnani a Belve?”, ha chiesto Cabello, provocando risate tra i presenti. Ha continuato dicendo: “Secondo me lui è un cane. Però è una mia personalissima interpretazione”, scatenando ulteriormente le reazioni del pubblico e del ballerino.
dichiarazioni a belve
Nell’intervista a Belve, Michele Morrone aveva affermato che “è difficile che qualcuno di quelli che si sentono grandi si possa sentire grande anche con me”. Alla domanda su tre attori italiani più bravi di lui, aveva nominato solo Alessandro Borghi e sui tre peggiori aveva risposto: “Quasi tutti”. Queste affermazioni hanno generato un acceso dibattito sui social media.
L’attore ha successivamente ribadito la sua posizione attraverso i social network, criticando il “circoletto italiano” e sottolineando il clima di pregiudizio presente nel cinema nazionale.
ospiti coinvolti nella polemica
- Michele Morrone
- Victoria Cabello
- Roberto Bolle
- Francesca Fagnani
- Alessandro Borghi