Vandalizzata la tomba di sandra milo, la figlia azzurra reagisce con parole forti

Recentemente, un episodio di vandalismo ha colpito la tomba dell’attrice Sandra Milo, suscitando indignazione e rabbia. La notizia è stata riportata da Azzurra De Lollis, la figlia dell’attrice, attraverso un lungo sfogo pubblicato sui social media.
Vandalismo alla tomba di Sandra Milo
La tomba di Sandra Milo è stata oggetto di atti vandalici, come denunciato dalla figlia Azzurra. In particolare, sono state strappate tutte le piante grasse e danneggiata la lapide. Questo gesto ha scatenato una forte reazione da parte della figlia, che non ha esitato a esprimere il suo sdegno.
Lo sfogo di Azzurra De Lollis
Azzurra ha aperto il suo messaggio con una domanda retorica: “Cosa avrà trovato di così divertente chi ha compiuto questi atti?”. Ha poi descritto come si sia recata al Cimitero del Verano a Roma per visitare la tomba della madre e abbia scoperto i danni subiti.
Azzurra ha espresso il suo desiderio di non scoprire mai l’identità del responsabile, affermando che la sua ira sarebbe incontenibile. Ha concluso il suo messaggio con parole dure nei confronti degli autori del vandalismo: “Gli spregevoli vigliacchi meritano solo disprezzo”.
Reazioni dei fan
Il post pubblicato su Instagram ha generato numerosi commenti da parte dei fan di Sandra Milo, i quali hanno manifestato solidarietà verso Azzurra e condannato fermamente l’accaduto.
- Sandra Milo (attrice)
- Azzurra De Lollis (figlia)
- Fan e sostenitori dell’attrice
Visualizza questo post su Instagram