Stop treni tra empoli e pontedera per due domeniche mattina

Si segnalano importanti variazioni nella circolazione ferroviaria dei treni Regionali tra Firenze e Pisa, necessarie per effettuare lavori infrastrutturali a San Romano.
Modifiche alla circolazione ferroviaria
Nei giorni di domenica 18 e 25 maggio, la circolazione dei treni sulla tratta Firenze – Pisa sarà interrotta dalle ore 10.30 alle ore 13.30. In particolare, il servizio sarà sospeso tra le stazioni di Empoli e Pontedera.
Servizio sostitutivo con bus
Per garantire la mobilità degli utenti, è previsto un servizio di autobus che collegherà le due località, con fermate intermedie a San Romano e San Miniato. Si avverte che i posti disponibili sui bus potrebbero essere inferiori rispetto all’offerta abituale, causando un aumento dei tempi di percorrenza legati anche al traffico stradale.
Raccomandazioni per i viaggiatori
Si consiglia pertanto di riprogrammare il viaggio tenendo conto delle possibili difficoltà nel trovare posto sui mezzi sostitutivi. È importante notare che sui bus non è consentito il trasporto di biciclette né di animali, ad eccezione dei cani guida.
Informazioni utili
I dettagli relativi al programma straordinario del servizio bus sono disponibili attraverso i canali ufficiali di Trenitalia. Gli utenti possono consultare il sito ufficiale nella sezione Infomobilità o utilizzare l’app Smart Caring per avere informazioni aggiornate sulle modifiche ai servizi.
- Sospensione della circolazione tra Empoli e Pontedera
- Servizio bus con fermate a San Romano e San Miniato
- Posti limitati sui mezzi sostitutivi
- Nessun trasporto bici o animali (tranne cani guida)
- Dettagli su www.trenitalia.com