Stefania Corona si commuove parlando di Alvaro Vitali e Balivo interviene

la chiusura della relazione tra stefania corona e alvaro vitali

Il 19 maggio 2025 segna un momento significativo per Stefania Corona, che ha annunciato la fine del suo matrimonio con Alvaro Vitali, dopo oltre 27 anni di vita insieme. Ospite del programma ‘La volta buona‘, l’ex moglie dell’attore ha condiviso le sue riflessioni riguardo a questa decisione, definendola come una scelta necessaria.

le motivazioni della separazione

Sono molto commossa e mi dà fastidio stare qui“, ha esordito Stefania, evidenziando il peso emotivo della situazione. Durante l’intervista, Caterina Balivo le ha chiesto se stesse ripensando alla sua scelta, ma Stefania ha affermato di non avere dubbi sulla propria decisione. La sofferenza, secondo lei, è naturale dopo tanti anni trascorsi insieme. “Per me è stato fantastico; era davvero affascinante”, ha dichiarato.

il sacrificio dell’identità personale

Stefania ha rivelato di aver sacrificato la propria identità nel tentativo di supportare Alvaro: “Non bisogna privarsi della propria identità. Io l’ho fatto”, ha detto, sottolineando come questo aspetto abbia influito sulla loro relazione. Ha anche ricordato i momenti difficili all’inizio della loro storia d’amore, quando Vitali combatteva contro una profonda depressione.

I ruoli nella coppia

“Credo che noi siamo grandi colleghi, ma come marito e moglie lui non ci ha capito nulla”, ha aggiunto Stefania. Ha descritto il suo ruolo all’interno del rapporto come quello di un’infermiera che si prende cura dell’altro: “Ho pensato e badato a lui con tanti sacrifici per tanti anni”. Nonostante la separazione, i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto e sono ancora legalmente sposati.

  • Stefania Corona
  • Alvaro Vitali
  • Caterina Balivo