Sportello informativo a fucecchio contro l’aumento delle bollette

Le recenti iniziative avviate all’inizio di maggio 2025, intitolate ‘SOS BOLLETTE L’AIUTO DELLA LEGA’, si stanno diffondendo su tutto il territorio toscano, con particolare attenzione all’Empolese Valdelsa e al Valdarno Inferiore. Marco Cordone, Segretario di Fucecchio e Vicesegretario Provinciale Vicario di Firenze della Lega Toscana Salvini Premier, ha fornito dettagli significativi riguardo a queste attività.

iniziative informative per la cittadinanza

Queste iniziative mirano a informare i cittadini su come risparmiare sulle bollette di luce e gas. È importante sottolineare che c’è tempo fino al 30 giugno 2025 per accedere al mercato con tutele graduali. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale dell’Autorità di Regolazione per l’Energia Nazionale (ARERA) o contattando il servizio clienti ‘Energia e Ambiente’ attraverso il numero 800-166654.

sportello informativo a Fucecchio

La Lega ha pianificato l’allestimento di uno sportello informativo a Fucecchio, situato in piazza XX Settembre durante il mercato settimanale. Questo evento è programmato per mercoledì 28 maggio dalle ore 8:30 alle ore 12:30. I cittadini non solo di Fucecchio, ma anche quelli provenienti da Cerreto Guidi e dal Valdarno Inferiore sono invitati a partecipare. L’invito è esteso a tutti i cittadini, indipendentemente dall’appartenenza politica, poiché le problematiche trattate interessano una vasta parte della popolazione.

distribuzione volantini

Nell’arco degli ultimi quindici giorni sono stati distribuiti oltre 2.000 volantini tra gazebo informativi e attività porta a porta.

  • Marco Cordone – Segretario di Fucecchio
  • Cittadini di Fucecchio
  • Cittadini di Cerreto Guidi
  • Cittadini del Valdarno Inferiore