Spari a vitinia, un uomo ferito in gravi condizioni

ferito gravemente a roma

Un episodio di violenza si è verificato nella mattinata del 11 maggio 2025, quando un uomo di origine straniera, la cui identità non è ancora stata accertata, è stato colpito da proiettili mentre si trovava a bordo della propria auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 6:30 in via Ostiense, nella zona di Vitinia, in provincia di Roma.

dettagli dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava procedendo verso la Capitale quando è stato affiancato da un altro veicolo. Da quest’ultimo sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, che hanno raggiunto la vittima in particolare alla testa e all’addome. La gravità delle ferite ha reso necessario il suo trasporto d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

intervento delle forze dell’ordine

I carabinieri della stazione locale e della sezione operativa della Compagnia Roma Ostia sono intervenuti prontamente sul luogo dell’accaduto dopo una segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112. Le indagini sono attualmente in corso per fare luce sulle motivazioni che hanno portato a questo atto violento e per identificare i responsabili.

  • Uomo straniero (vittima)
  • Carabinieri della Compagnia Roma Ostia (interventori)
  • Pazienti dell’ospedale Sant’Eugenio (ricevente cura)