Sparatoria a roma in falegnameria a ottavia: due morti inclusi

Un tragico episodio si è verificato a Roma, precisamente in una falegnameria situata in via della Stazione di Ottavia. Due uomini sono stati trovati a terra, uno deceduto e l’altro gravemente ferito. La scoperta è stata fatta dal proprietario dell’attività, che ha immediatamente avvisato le autorità competenti.
sparatoria nella falegnameria di ottavia
Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente sul luogo del crimine. All’arrivo della polizia, i soccorritori hanno trovato un uomo privo di vita con evidenti segni di colpi d’arma da fuoco alla testa e alla schiena. Un secondo individuo, anch’esso colpito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ma è deceduto poco dopo l’arrivo.
Sul posto sono giunti diversi reparti della polizia, tra cui la squadra mobile e gli agenti della polizia scientifica, insieme ai paramedici del 118. L’obiettivo principale delle autorità è ricostruire la dinamica dei fatti e identificare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili per le indagini.
dettagli sull’accaduto
- Sparatoria avvenuta il 17 maggio 2025
- Luogo: falegnameria in via della Stazione di Ottavia, Roma
- Due vittime: un morto sul posto e un altro deceduto in ospedale
- Intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi sanitari
L’episodio ha scosso la comunità locale e solleva interrogativi sulla sicurezza nella zona. Le indagini proseguono per chiarire i motivi dietro questo drammatico evento.