Sms di Paola Cappa svela il mistero su Stasi a Garlasco

Contenuti dell'articolo

Il recente articolo del settimanale Giallo ha rivelato dettagli significativi riguardanti l’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007. Emergerebbero nuovi elementi dalle indagini della Procura di Pavia, che includono 280 messaggi inviati da Paola Cappa a un amico di Milano, i quali potrebbero fornire ulteriori spunti per il caso.

Messaggi inviati da Paola Cappa

I messaggi in questione sono stati identificati come parte integrante della nuova indagine sull’omicidio. Tra questi vi è una comunicazione che suggerisce una possibile connessione tra Stasi e l’omicidio: “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”. Alberto Stasi, all’epoca fidanzato di Chiara, è stato già condannato a 16 anni di carcere per il crimine.

Verbali di Stefania Cappa

Stefania Cappa, sorella di Paola e attuale avvocata specializzata in diritto sportivo, ha fornito nei suoi verbali dettagli cruciali riguardo agli eventi del 13 agosto 2007. Nonostante la sua presenza nelle indagini, non ci sono prove contro di lei. Nei verbali si evidenzia un rapporto stretto con la vittima e un incontro programmato che non ebbe luogo.

Dettagli sugli eventi del delitto

Stefania descrive la giornata dell’omicidio come normale fino al momento in cui ricevette la notizia della morte della cugina. La sua testimonianza include ricordi di interazioni con Alberto Stasi e particolari sulla loro conoscenza risalente ai tempi del liceo.

Interazioni con Alberto Stasi

Nell’incontro successivo all’omicidio tra Stefania e Stasi, emerse tensione ed emozioni forti. Stasi espresse preoccupazione per il suo futuro lavorativo dopo l’accaduto. La conversazione toccò anche aspetti controversi legati alla vita privata di Chiara.

  • Chiara Poggi – Vittima dell’omicidio
  • Alberto Stasi – Fidanzato condannato
  • Paola Cappa – Cugina della vittima
  • Stefania Cappa – Sorella di Paola e testimone chiave