Sinner smentisce la relazione con lara leito dopo le foto sorprendenti

Durante il media day agli Internazionali d’Italia, il tennista Jannik Sinner ha affrontato le voci riguardanti la sua vita privata. In particolare, ha smentito le notizie relative a una presunta relazione con la modella russa Lara Leito.
La smentita di Jannik Sinner
Sinner ha dichiarato: “Non ho una relazione“, esprimendo sorpresa per l’attenzione mediatica ricevuta. Ha sottolineato come alcune immagini possano essere interpretate in modi diversi dalla realtà e ha spiegato che la sua vita personale è oggetto di grande interesse anche al di fuori del campo da tennis.
Il numero uno del mondo ha aggiunto: “Sono una persona importante e ho capito quanto possa essere complessa la situazione”. Inoltre, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo ai sacrifici fatti nel corso della sua carriera sportiva.
Il gossip sulla presunta relazione
Le speculazioni su un possibile legame tra Sinner e Lara Leito sono state diffuse dalla rivista ‘Chi’. Secondo quanto riportato, il tennista avrebbe iniziato a frequentare la modella russa dopo la fine della sua precedente relazione con Anna Kalinskaya. La presenza di Leito durante gli allenamenti a Montecarlo e alcuni momenti di intimità avrebbero alimentato ulteriormente i pettegolezzi.
- Jannik Sinner
- Lara Leito
- Anna Kalinskaya
- Alfonso Signorini (direttore della rivista Chi)