Sinner si allena con ruud al foro per una stagione vincente

Il tennista Jannik Sinner continua a ricevere il caloroso sostegno dei suoi fan, dimostrando un grande impegno in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Recentemente, ha partecipato a una sessione di allenamento al Foro Italico, dove ha avuto l’opportunità di confrontarsi con il norvegese Casper Ruud, attualmente settimo nel ranking ATP e fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid.

allenamenti intensivi al foro italico

Sinner ha dedicato quasi due ore alla preparazione, affrontando anche altri avversari come Lehecka, Sonego e Fritz nelle sessioni precedenti. Oggi, sul campo 5, si è esibito in un allenamento che ha attirato numerosi tifosi desiderosi di assistere alle sue performance.

sviluppo della sessione di allenamento

Durante l’allenamento, Sinner ha iniziato con alcuni scambi leggeri per riscaldarsi, aumentando progressivamente l’intensità dei colpi. Le azioni sono diventate più dinamiche man mano che i due atleti cercavano di colpire la palla in profondità e lungo le linee laterali. Sebbene inizialmente fosse cauto a causa dei tre mesi di stop, Sinner non ha rinunciato al suo approccio aggressivo sia in fase difensiva che offensiva.

partitella finale e reazione del pubblico

Nella fase finale dell’allenamento, il tennista italiano ha cominciato a forzare i servizi cercando angoli difficili da raggiungere. Questo momento culminante si è trasformato in una breve partitella che ha infiammato ulteriormente gli spettatori presenti sulle tribune, suscitando applausi entusiasti da parte del pubblico.

  • Jannik Sinner
  • Casper Ruud
  • Lehecka
  • Sonego
  • Fritz