Sinner ruud: orario, precedenti e dove guardare la partita in tv

Il tennista italiano Jannik Sinner si prepara ad affrontare una sfida importante nel torneo degli Internazionali d’Italia 2025. Oggi, giovedì 15 maggio, il giocatore azzurro incontrerà il norvegese Casper Ruud nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma, dopo aver ottenuto una vittoria convincente agli ottavi.
Sinner in campo agli Internazionali d’Italia
Jannik Sinner torna a competere sul Centrale dopo la recente vittoria contro Francisco Cerundolo, conclusasi con il punteggio di 7-6, 6-3. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per il tennista, che ha recentemente superato un periodo di squalifica di tre mesi legato al caso Clostebol e ha anche avuto l’opportunità di visitare Papa Leone XIV in Vaticano.
Precedenti tra Sinner e Ruud
La partita tra Sinner e Ruud è programmata per oggi alle ore 19:00. I due atleti si sono già affrontati in quattro occasioni precedenti, con Sinner che conduce nettamente la serie con un record di 4-0. L’ultimo incontro risale alle Finals dello scorso novembre, dove Sinner ha trionfato in semifinale contro Ruud in due set.
Dove vedere Sinner-Ruud in tv
L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport, mentre sarà visibile anche in chiaro su Rai 2. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming attraverso le piattaforme SkyGo, Now e RaiPlay.
Ospiti e personalità presenti:
- Jannik Sinner
- Casper Ruud
- Papa Leone XIV (visita precedente)
- Francisco Cerundolo (avversario agli ottavi)
- Mariano Navone (avversario al primo turno)
- Jesper De Jong (avversario al secondo turno)