Sinner rivela il sogno di avere un cane

La passione per gli animali, in particolare per i cani, è un aspetto che caratterizza il tennista italiano Jannik Sinner. Recentemente, un video condiviso sui canali ufficiali del Roland Garros ha messo in luce questo amore, mostrando Sinner mentre gioca con alcuni cuccioli che si divertono a rincorrere palline da tennis.
l’amore di jannik sinner per i cani
Sinner ha dichiarato: “Io li amo, non ne abbiamo mai avuto uno. Sono fedeli e leali, provano anche ad ascoltarti a volte”. Durante il suo incontro con i cani, ha accarezzato due cuccioli avvicinatisi per mangiare e ha espresso la sua affezione verso gli animali, specificando che i cani occupano un posto speciale nel suo cuore.
la sfida di avere un cane da tennista
Riguardo alla possibilità di adottare un cane mentre è attivo nel circuito tennistico, Sinner ha affermato: “Non so se prenderei mai un cane mentre sono ancora nel circuito, perché bisogna dedicargli tempo. Dopo sicuramente”. Ha poi sottolineato la difficoltà che un atleta professionista può incontrare nella gestione di un animale domestico ma si è mostrato fiducioso sulla possibilità di trovare una soluzione.
il messaggio di adozione di jannik sinner
Con il sorriso sulle labbra, Sinner ha commentato: “A lui piace il tennis più di quanto piaccia a me“, riferendosi a uno dei cuccioli impegnati a mordere una pallina. Inoltre, il numero uno del mondo ha lanciato un appello ai suoi fan e agli appassionati di tennis affinché considerino l’adozione: “Hanno bisogno di una casa“.
- Sinner – Tennista professionista
- Cani – Cuccioli presenti nel video
- Roland Garros – Slam parigino dove si svolge l’evento
PAWesome moment between Jannik Sinner and puppies
All dogs are available at adoption at @SPA_Officiel #RolandGarros pic.twitter.com/CqxSnfLfaV
— Roland-Garros (@rolandgarros) May 24, 2025