Sinner-Navone: orario, precedenti e come seguirla in tv

Il mondo del tennis attende con trepidazione l’esibizione di un grande campione. Il tennista italiano Jannik Sinner si prepara a scendere in campo per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025, un evento di rilevanza internazionale che richiama l’attenzione di appassionati e media.

<strong>Data: 10 maggio 2025 | Ora: 06.53</strong>
<strong>LETTURA: 1 minuto</strong>

Jannik Sinner è pronto a sfidare l’argentino Mariano Navone nel secondo turno del Masters 1000 di Roma. Questo incontro segna il ritorno del numero uno al mondo dopo una sospensione di tre mesi a causa di una squalifica per Clostebol.

Durante la sua preparazione al Foro Italico, Sinner ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, accorsi numerosi per assistere alla sua prima apparizione ufficiale dopo la pausa forzata. Dopo aver svolto allenamenti con giocatori come Lehecka, Sonego, Fritz, Ruud e Cerundolo, ora è pronto a difendere il primo posto nel ranking nel torneo che si svolge “in casa”.

sinner-navone: orario e precedenti

L’incontro tra Sinner e Navone è fissato per oggi, sabato 10 maggio, alle ore 19. Sarà la prima volta che i due atleti si affrontano in carriera. L’argentino, attualmente posizionato al numero 99 del ranking mondiale, ha ottenuto la vittoria contro un altro italiano, Federico Cinà, nel primo turno.

sinner-navone: dove vederla in tv

La partita tra Sinner e Navone sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in chiaro su Rai 2. Gli appassionati potranno godere della visione anche tramite streaming sull’app SkyGo, su NOW e su RaiPlay.

Tag





Vedi anche